.


Ti racconto la nostra (e la tua) storia

Ciao!

Siamo il Dottor Marco De Filippo e la dottoressa Valeria Mora di www.vincerelatimidezza.it; siamo rispettivamente un insegnante di improvvisazione teatrale, life coach e personal trainer ed una psicologa, counselor e personal shopper...

...ma ciò che ci qualifica maggiormente, in questo caso, è l'essere due ex timidi che hanno risolto la propria timidezza con le informazioni che troverai in questa pagina.

La nostra professione ci porta in contatto con tante persone diverse e nel corso degli anni, confrontando i racconti dei nostri clienti, e condividendo progetti ed ore di lavoro, ci siamo resi conto che la nostra storia di ex timidi e quelle di chi arriva nel nostro studio sono incredibilmente simili.

Facciamo un salto nel passato.

Da molto piccoli NON eravamo timidi anzi, come tutti i bambini eravamo pura spontaneità, autostima e assoluta apertura verso il mondo e verso il futuro: tutto era possibile!

Purtroppo la fase della spensieratezza non è durata molto: le storie familiari, la scuola, le esperienze e le difficoltà con l'altro sesso, hanno iniziato a minare l'autostima, l'unicità e la spontaneità che prima pervadeva ogni fibra del nostro corpo.

Un piccolo salto avanti nel futuro ed eccoci diventati due ragazzi timidissimi, molto più dei nostri coetanei e, probabilmente, anche più di alcuni nostri attuali clienti.

Ma il viaggio era appena iniziato e come tutti i timidi

anche noi abbiamo attraversato 4 diverse fasi (in quale sei tu?)...

In una prima fase... 

...abbiamo cercato di nasconderci, di non pensarci troppo e di evitare tutte le situazioni tensive che non ci piacevano. Il nostro obiettivo era quello di essere al sicuro... ma così facendo ci sentivamo esclusi.

In una seconda fase... 

...il desiderio di essere accettati, di avere un partner ed emergere è diventato troppo forte per poter essere ignorato. Tuttavia non eravamo propensi ad agire: ci crogiolavamo nel nostro dolore, non vedevamo via d'uscita ed eravamo veramente bravi nello smontare qualunque suggerimento, indipendentemente da quanto fosse utile.

In una terza fase...

...abbiamo provato (timidamente) a fare qualcosa: ad essere diversi, a parlare di più, insomma ci siamo sforzati di piacere... ma i risultati sono stati pessimi e così siamo ricascati nella fase precedente, più e più volte.


Sicuramente anche tu, come è stato per noi, hai vissuto molte di queste esperienze:


Ti senti a disagio o in ansia con le altre persone;


non sai come approcciarti all’altro sesso, attrarre o sedurre chi ti piace;


hai paura del rifiuto, delle critiche o degli insuccessi;


ti "parli in testa", ti giudichi e non ti senti all'altezza;


forse non ti piaci esteticamente;


a volte non sai come comportarti e hai paura di fare brutta figura;


ti sembra di essere più lento degli altri nel fare battute e nel trovare argomenti di conversazione;


a volte ti senti solo;


spesso subisci la conversazione e non sai cosa dire; 


se hai un'idea non ti esponi per paura che sia sciocca;


non riesci a cambiare argomento per parlare di qualcosa che conosci meglio; 


sei a disagio quando hai gli occhi addosso;


in gruppo sparisci e non riesci ad emergere;


sei teso muscolarmente;


magari potresti impappinarti, arrossire, sudare eccessivamente e cose di questo tipo....


...e soprattutto vuoi evitare di buttare via un sacco di tempo dovendo reinventare da zero la ruota.


Desiderio esaudito: elimina dalla tua vita tutte queste inutili e pesanti tensioni:


scopri ora le 6+1 strade che puoi seguire per vincere la timidezza...



L'inizio di un nuovo futuro


Anche noi, come la maggior parte delle persone timide, abbiamo dovuto toccare il fondo prima di renderci conto che per cambiare non potevamo "improvvisare" ma era necessario sviluppare nuove competenze.

Dopo molti sforzi, abbiamo raggiunto


la quarta fase: il grande cambiamento.


A ripensarci, è stato un errore non iniziare subito da qui! 

Se avessimo avuto queste conoscenze fin da subito,  quanto tempo avremmo risparmiato?

Voglio precisare che inizialmente non è stato facile (altrimenti sembriamo due geni e non lo siamo): abbiamo sperimentato, provato diversi approcci, collezionato numerosi insuccessi e non lo nego, a volte ci siamo anche scoraggiati.

Ma è stato attraverso questo SERIO percorso di crescita personale che, passo dopo passo, abbiamo superato la timidezza ed iniziato a perseguire nuovi obiettivi. Mentre crescevamo umanamente, mettendo a frutto ciò che avevamo appreso, abbiamo sentito il forte desiderio di aiutare altre persone a superare ciò che per tanto tempo ci aveva fatto sentire in gabbia...

Sono passati diversi anni da quando abbiamo mosso i primi passi per vincere la timidezza... ed oggi teniamo corsi di formazione con anche 100 persone in aula (CHE SPESSO SONO ANAGRAFICAMENTE PIù "GRANDI" DI NOI :)) improvvisando... e oggi è per noi la cosa più facile del mondo.

...ma il momento più incredibile...

...é stato quando durante un corso ci siamo ritrovati ad insegnare a quelle stesse persone che, quando eravamo adolescenti, consideravamo inarrivabili.

ALLORA CHE ABBIAMO COMPRESO che, se decidi di accettare la chiamata verso l'avventura, prima o poi il destino girerà dalla tua parte.

Come abbiamo fatto?

Ecco le soluzioni che abbiamo provato in passato...



Le 6 strade convenzionali che puoi seguire


Terapia psicologica:


Lavorare su se stessi a stretto contatto con un professionista competente è, ovviamente, la strada più efficace. 

Nei casi più gravi e per tutte le persone che non riescono(e in alcuni casi, purtroppo, non vogliono) a far fruttare risorse ed aiuti in autonomia, è probabilmente l'unica strada possibile.

Tuttavia esistono tanti approcci e professionisti diversi e dunque trovare quello giusto per te non è sempre così facile (la maggior parte delle persone cambia 2 o 3 terapeuti prima di trovare quello idoneo).

C'è poi un altro aspetto da tenere in considerazione: l'investimento necessario è abbastanza importante. importante. Il costo di una terapia psicologica si aggira intorno ai 65 euro l'ora, una volta a settimana (o più) per un tempo prolungato (fino a qualche anno).


Vantaggi:

     Efficace.

Svantaggi:

     Devi trovare un bravo terapeuta.

     Costosa.


Corsi di teatro:


Il teatro è davvero utile! Imparare a comunicare meglio, prendere contatto con il proprio corpo, passare del tempo con altre persone e mettersi in gioco è sicuramente un approccio valido per vincere la timidezza. Tuttavia, per quanto possa sembrare strano, la maggior parte degli attori sono comunque timidi:


Brad Pitt, Julia Roberts, Richard Gere, Tom Hanks, Kevin Costner, Jim Carrey, Harrison Ford e perfino Lady Gaga... 

...tutte persone, per loro stessa ammissione, sicure sul palco... molto meno nella vita.


Vantaggi:

      Migliori la comunicazione.

Svantaggi:

      Saper recitare un personaggio non implica saper "recitare se stessi".


Fai da te


Libri di autoaiuto, fare ricerche su internet, condividere i propri problemi su forum tematici incentrati sul tema della timidezza possono essere dei validi compendi...

...ma nella nostra esperienza possono anche essere un'enorme perdita di tempo: 

  • comprare il prossimo libro "divulgativo" può essere un modo per non agire; 
  • passare molto tempo davanti al PC può diventare un surrogato delle relazioni sociali che si vorrebbero avere; 
  • parlare di problemi NON significa necessariamente risolverli.

Vantaggi:

      Ti sprona a pensare positivamente.

      Parli e condividi invece che tenerti tutto dentro.

Svantaggi:

      Pensare positivo non basta: serve competenza.

      Molti approcci sono piuttosto irrealistici e si basano sull'effetto "placebo".

      Parlare di un problema non implica poterlo risolvere.

      Rischi di perdere una marea di tempo (pensando di star facendo qualcosa quando in realtà sei fermo).


Aspettare o rimandare

Con il tempo si matura e moltissime persone risolvono la propria timidezza semplicemente lasciando che il tempo faccia il suo lavoro.

Questo approccio non è faticoso, non fa paura, ma non offre alcuna garanzia: conosciamo molti sessantenni con problemi di timidezza.

Inoltre, in questo modo rischi di perdere i tuoi anni più belli. In generale ricorda: nulla cambia fino a quando qualcosa non si muove.

Vantaggi:

      Non è faticoso.

Svantaggi:

      Il tempo passa.

      Non funziona quasi mai.


Buttarsi nella mischia


Metodologia chiamata "flooding": ti butti e fai tutto quello che ti fa paura cercando di "abituarti" a ciò che ti spaventa. 

Sicuramente potresti avere molti risultati in poco tempo ma questo approccio richiede molto coraggio (a volte termerarietà), grande forza di volontà (avere paura e farlo comunque) e c'è un altro inconveniente:
...cosa succede se qualcosa va storto? 

Il rischio è perfino quello di peggiorare la situazione ed entrare in una fase di stallo. Per migliorare infatti, devi sapere dove sbagli. Esporsi alle proprie paure é fondamentale per vincerle ma va fatto con criterio e per gradi.

Vantaggi:

      Risultati in poco tempo.

Svantaggi:

      Spesso porta a ricadute.

      Se non capisci dove hai sbagliato, potresti demoralizzarti molto presto.

      Richiedere una buona dose di temerarietà.


Yoga e meditazione

Yoga e meditazione sono davvero utile per scaricare lo stress, migliorare la lucidità e imparare ad essere un po' più rilassati nella vita di tutti i giorni.

Se parliamo di timidezza però, per vedere risultati degni di nota sono tuttavia necessari diversi anni di pratica e, probabilmente, l'esposizione continua ad un maestro carismatico.

Non trattare direttamente il modo di pensare rallenta di molto i risultati: queste pratiche rappresentano quindi un valido supporto più che una soluzione.

Vantaggi:

      scarichi lo stress...

Svantaggi:

      non sempre è efficace sulla timidezza;

      non trattare direttamente il modo di pensare, rallenta di molto i risultati.



Devi sapere che oggi (magari l'avessimo avuta noi!) esiste un'altra strada...

...la settima...


7: La soluzione "non convenzionale"



Abbiamo praticato assiduamente e siamo entrati in contatto con ognuna delle soluzioni che ti abbiamo precedentemente esposto.

A noi non interessava diventare esperti, attori o "guru" del rilassamento: come anche a te, anche a noi interessava SOLO IL RISULTATO. 

Ognuna delle 6 strade convenzionali ha dei punti di forza... ma anche dei limiti.

Volendo essere sinceri, prese singolarmente, non sarebbero state sufficienti (almeno per noi) per vincere la timidezza. Piaccia o no, questa è la verità.

Noi abbiamo dovuto spendere molto tempo (e denaro) e cambiare molte volte approccio ma, alla fine,  i risultati sono arrivati.

Dovresti fare anche tu la stessa cosa?

Una volta diventati professionisti esperti in questo settore, ci siamo chiesti se esistesse un modo più rapido ed efficace per andare dritti al risultato


Abbiamo unito e semplificato il meglio di tutti questi approcci e aggiunto un ingrediente chiamato "approccio generativo" (te ne parliamo fra poco).




AntiTimidezza è il risultato di molti anni di studio e pratica di:

psicologia e counseling;

coaching, mentoring e tecniche di allenamento mentale;

teatro e improvvisazione teatrale (ovvero: "come recitare se stessi");

tecniche di rilassamento;

prove ed errori;

perfezionismo (non prendere da noi!)

migliaia di euro spesi in formazione.

L'esperienza di chi ci è passato (e ce l'ha fatta...).


AntiTimidezza è oggi il primo ed unico percorso multimediale PRATICO per vincere la tua timidezza e che riassume tutto ciò che ti serve per andare dritto al risultato.


Ok, ma in parole povere, come funziona?


 
AscoltI la nostra voce


In quasi 60 audio la nostra voce ti guiderà, un passo alla volta, alla scoperta della timidezza, di te stesso e di un nuovo modo di pensare.

Un primo livello di cambiamento avverrà già attraverso il semplice ascolto degli audio: spesso ti capiterà INFATTI, di vivere un'esperienza di "insight" ("hmm... non l'avevo mai considerata in questo modo!).

SARANNO PROPRIO QUESTE INTUIZIONI A FARTI FARE I PRIMI PASSI CHE TI PORTERANNO A PRENDERE LE DISTANZE DALLA TUA TIMIDEZZA.

Come si generano questi momenti di "intuizione"? Attraverso l'esposizione ad idee non convenzionali e, proprio per questo, profondamente efficaci.


 
PRATICHI SEMPLICI ESERCIZI


La timidezza non è diversa da qualsiasi altra abitudine: puoi cambiarla con un po' di pratica costante (se sai come fare).

In AntiTimidezza trovi diversi SEMPLICI esercizi (a volte basterà carta e penna, altre volte dovrai semplicemente trovare una risposta a certe domande...) per generare un cambiamento stabile, duraturo e MISURABILE:

...questo è il secondo livello di cambiamento... ed il più importante.

Il tuo compito sarà semplicemente quello di eseguire, passo passo, ciò che ti diremo di fare, trasformandolo in una piccola routine quotidiana.


 
LA TIMIDEZZA SCOMPARE


Il primo effetto  positivo della messa in pratica di AntiTimidezza lo riscontrerai nell'incremento della tua capacità di gestire gli stati emotivi: a volte avrai delle piccole ricadute ma, a differenza di prima, saprai esattamente perché e come gestirle.

Poco alla volta (ma non sarà richiesto moltissimo tempo) inizierai a riscoprirti diverso, più sicuro, libero di esprimere te stesso.

Il mondo esterno inizierà a rispondere a questo tuo nuovo "potere" e ciò che oggi ti sembra "impossibile" nella relazione con gli altri... inizierà semplicemente a succedere perché il tuo modo di parlare, di muoverti e di comportarti spalancherà per te porte dove prima c'erano solo muri.


Vantaggi:

      Efficace.

      Rapido.

      Economico.

      Puoi farlo da casa.

      Apprendi come lavorare su te stesso.

Svantaggi:

      Devi ritagliarti del tempo per ascoltare e praticare.

      Devi avere un computer e una connessione internet.


Andiamo al dunque: come si vince questa timidezza?



AntiTimidezza: in cosa è diverso?



All'approccio psicologico integrato, agli esercizi di comunicazione e teatro (da fare a casa in anonimato) e alle tecniche di rilassamento, abbiamo aggiunto un ingrediente nuovo e che non trovi altrove...

si chiama "approccio generativo"... e sei tu...
...quando sei al meglio.


Si... Perché per vincere la timidezza, oltre a lavorarci direttamente, è incredibilmente efficace...

concentrarsi direttamente sul suo opposto.



Nel 1975, Csikszentmihaly utilizzò il termine inglese "flux" (flusso, corrente) per definire  uno stato mentale descritto da molte persone da lui intervistate come una corrente d'acqua che le trascinava. Nel 1990, nei libri "Optimal Experience: Psychological Studies of Flow in Consciousness" e "Flow: The Psychology of Optimal Experience" egli parlò dell'esperienza che si prova durante il flusso come DI un’"esperienza ottimale", UN'ESPERIENZA in cui la prestazione è al culmine e lo stato d'animo è positivo.

Lascia che ti spieghi cosa intendiamo  per "essere al meglio".

Quando eri piccolo hai imparato a camminare.

Hai la minima idea di quanto sia stato difficile?

Di quanti tentativi hai dovuto fare?

Hai provato decine di volte, cadevi e ti rialzavi.

...hai imparato a tenere salde le ginocchia ma il bacino cedeva e ruzzolavi a terra....

...poi hai imparato a tenere fermo il bacino ma la testa era troppo pesante e rotolavi come una palla....

...la mamma si preoccupava ma tu, nemmeno te ne accorgevi.

...un tentativo dopo l’altro, hai mosso i primi passi.

Da bambino avevi la capacità di imparare qualcosa di nuovo semplicemente perché AVEVI IL PROFONDO DESIDERIO DI RIUSCIRE.

Vivevi in un mondo di possibilità, eri naturalmente seduttivo ed esprimevi te stesso liberamente!

Quelle capacità, le hai ancora e possiamo recuperarle.



Come tornare a essere te stesso...


Ancora oggi, qualche volta, torni ad essere bambino...

...ad esempio?

quando ti immergi pienamente in qualcosa che ti appassiona;


quando sei con qualcuno che ti piace;


quando scopri qualcosa di nuovo che ti incuriosisce;.


quando raggiungi un risultato che ti soddisfa pienamente;


quando avviene un piacevole evento inaspettato;


... e tutte quelle volte in cui, per qualche motivo, ti senti vivo, scoprendoti capace in qualcosa che non eri mai riuscito a fare prima.

Fai questo piccolo esperimento: 

Riesci a ricordare l'ultima volta in cui hai vissuto un momento di perfezione? Un istante in cui ti sentivi pronto e avevi la percezione di riuscire a fare facilmente quello che volevi e tutto è andato per il meglio?


Non importa se ora non riesci a ricordarlo (ma sarebbe utile se ci pensassi per un po') ma sappi che in quei momenti succede qualcosa di magico: torni a essere te stesso senza condizionamenti. 

Risultato?


Ti diverti;


sei motivato;


ti senti all'altezza del compito, vuoi metterti in gioco e "accetti la sfida";


la percezione del tempo è diversa: sembra volare;


non pensi: tutto è spontaneo e hai la sensazione che l'azione che vuoi compiere si faccia "da sola";


se commetti un errore sei in grado di aggiustare immediatamente il tiro;


il risultato è molto superiore al normale e cose prima impensabili... iniziano ad accadere.



Immagina di poter essere sempre così... come sarebbe?


Da dove iniziare per realizzare questo sogno?

Il primo passo è quello di prendersi "la responsabilità" di fare un lavoro su se stessi lasciandosi guidare da un esperto (almeno per me che non sono perfetto, ha fatto davvero la differenza).

Attenzione!!

Essere guidato: non salvato!!


 Non aspettare che qualcuno venga a salvarti.

Non può salvarti nessuno a parte te stesso!!


Le persone hanno la tendenza a voler "aggiustare" in poco tempo qualcosa che ha radici troppo profonde per essere messo a posto in pochi minuti e senza preparazione. Inoltre, spesso, perdono molto tempo perché cambiano continuamente idea e non sanno individuare l'origine della loro timidezza.

Con i metodi giusti, per contro, nella maggior parte dei casi la timidezza si risolve abbastanza velocemente... ma ciò è possibile solo se si tiene a mente che la timidezza può essere legata a tantissime problematiche diverse, ed è necessario mettersi in gioco per un po' di tempo, anche a casa, da soli, in tranquillità.

Pian piano,osservandola dalla giusta angolazione, potresti perfino scoprire che...

LA TUA TIMIDEZZA POTREBBE PERFINO... NON ESISTERE!

Sappiamo che questa è un'idea che potrebbe farti scuotere il capo ma ascolta, l'essere umano si comporta in un determinato modo per abitudine.

Ad esempio: molti sono timidi con le altre persone ma non lo sono con i propri famigliari; altri sono timidi tranne che nel proprio gruppo sociale; altri ancora sono timidi tranne quando hanno abbastanza competenze per sentirsi legittimati ad esprimere il proprio parere, ecc.

Sembra naturale: all'interno della propria zona di comfort è più facile esporsi.

Ebbene... è proprio da qui che occorre ripartire!



E se bastasse come sei?


Immagina la timidezza come una maschera:  indossandola ti è possibile "proteggerti" dal rischio di esporti...

...eppure, molto probabilmente, se ti esponessi, le persone ti percepirebbero meglio di quanto ti aspetti...

Buona parte del lavoro che devi fare è "traslare" il tuo modo di essere di cui abbiamo parlato prima, i tuoi punti di forza, il tuo stato di flusso, in quei contesti in cui ti relazioni con tutto il resto del mondo.

Questo non significa combattere, superare o eliminare la timidezza, bensì rafforzare ancor di più quel modo di essere che hai quando ti senti "te stesso al 100%"...

Accedere a questo modo di essere può essere fatto in meno di 1 minuto...

...e se lo fai abbastanza spesso...


Essere al meglio diventerà un'abitudine!


Un'abitudine significa che:

ti sentirai al meglio (e non timido) "automaticamente";

quando qualcosa non andrà per il meglio "tenderai" naturalmente a tornare ad essere al meglio;

da questo modo di essere in cui non sei timido, le cose inizieranno a migliorare da sole;

inizierai a piacere a te stesso prima...

...e poi a piacere agli altri!



Con quale piccolo ritocco...


Recuperare la miglior versione di te stesso è il punto di partenza, ma sarebbe superficiale se per aiutare a superare la timidezza non ti parlassimo di comunicazione pratica.

Immagina di fare 2 o 3 esercizi, a casa tua, in totale tranquillità e di farli anche solo per 10 minuti al giorno per ritrovarti, due mesi dopo, ad esprimerti con maggior scioltezza e fascino...

Tutto questo è possibile, ed una volta fatto, potrai esporti agli stimoli esterni scoprendo di riuscire a metterti in gioco senza difficoltà.

Vogliamo fornirti un trucco fondamentale per vincere la timidezza da subito: fatti aiutare (è brutto dirlo così, ma concidecelo)

Chiedi aiuto ad AntiTimidezza, a un'amico, a un genitore...

...ma smettila di voler far tutto da solo.

Anche noi lo abbiamo fatto.

Puoi fare molto da solo ma con una guida impiegherai 1/20 del tempo!



Cosa contiene? Ascolta, leggi, pratica!

AntiTimidezza è il programma di assistenza speciale nel quale potrai comunicare direttamente con noi! La maggior parte dei corsi e dei libri del settore non ti garantisce questo livello di interattività e, tendenzialmente, verresti lasciato a te stesso.

Il nostro programma è completamente modulabile e ti garantirà un livello di assistenza molto superiore ma SOLO SE LO VORRAI e senza doverti esporre se non ne senti il desiderio.

Cosa contiene?


CD1:consapevolezza
(65 minuti, 17 tracce, 8 esercizi)

Come rimuovere le 2 maschere che ti impediscono di essere te stesso.

Innesco e mantenimento: gestisci ansia e disagio diventando più scaltro della tua timidezza.

Schermo mentale: impara a gestire i pensieri.

Come disinnescare i meccanismi difensivi che ti impediscono di crescere.

La tecnica ABC per capire e tranquillizzare facilmente le emozioni.

Come superare le paure prendendo confidenza con la realtà (e scoprire che sei meglio di quanto immagini).

Riconoscere il tuo filtro di attenzione e riscoprirti naturalmente capace "qui ed ora".




CD2:trasformazione
(71 minuti, 19 tracce, 14 esercizi)


Gestire la solitudine liberarsi dalle "zavorre".

Gestire l'ansia (e il dettaglio che nessuno insegna quando si parla di queste cose).

L'esercizio "SDP" per diventare te stesso al 100%, sentirti all'altezza e rendere i momenti in cui non sei timido una vera e propria abitudine.

Amplificatore immediato di autostima: la domanda che cambierà l'idea che hai di te stesso.

Come realizzare i tuoi desideri senza sforzo allineando "chi sei", "cosa vuoi" e cambiando i comportamenti che non ti piacciono.

Scoprire le storie inconsce che ti limitano e impara a gestire le crisi.




Cd3:comunicazione
(71 minuti, 23 tracce, 14 esercizi)

Il segreto per essere introverso... e carismatico!

Il trucco per sentirsi a proprio agio con gli altri e creare relazioni.

La tecnica per sapere cosa dire con chiunque ed in ogni situazione... e gli errori da evitare.

Cambiare argomento: 3 modi per farlo senza alcuno sforzo.

Sviluppare coraggio (e saper dire sì e no), gestire critiche, rifiuti e insuccessi.

I passi fondamentali per sedurre ed attrarre... con la comunicazione non verbale.




Bonus: estetica, vincere le paure e altri 90 minuti di audio

AntiTimidezza, nella versione "plus" include anche:


Cd4:estetica
(35 minuti, 5 tracce)

Cosa fare se non ti piaci e come sedurre te stesso (...prima di fare qualsiasi altra cosa).

Come dimagrire, tonificare o aumentare la massa muscolare... a tavola (e l'alimento "must" che ti farà vedere risultati in pochi giorni).

Dimagrire con l'allenamento? Una balla colossale... (e perché dovresti allenarti comunque).

Sei troppo magro? Trucchi di un personal trainer non convenzionale per aumentare la massa muscolare (Esempio? NON dovresti lavorare a 10 ripetizioni...).

Come guadagnare "2 punti estetica" con il giusto abbigliamento e mix di colori (mi raccomando: evita le riviste di moda...).

Trucchi semplici ed efficaci per migliorare l'estetica (sia per uomini che per donne).




Report 1: azione!
(11 pagine)

Come passare all'azione evitando di farsi male con il "vantaggio al di là del risultato.

Il frazionamento degli obiettivi che consente di migliorare di successo in successo.

La tecnica che usiamo per gestire le aspettative e ridurre l'ansia da prestazione.

Report 2: AntiPaura!
(17 pagine)

Lo schema della "scozzata" per vincere le paure usando l'immaginazione.

Usare il corpo per vincere le paure sfruttando la memoria muscolare e il soma.

Come prendere confidenza con ciò che ci spaventa attraverso il pensiero logico.




Vincere la timidezza 2011

AntiTimidezza è il programma di assistenza speciale nel quale potrai comunicare direttamente con noi! La maggior parte dei corsi e dei libri del settore non ti garantisce questo livello di interattività e, tendenzialmente, verresti lasciato a te stesso.

Riceverai nella tua casella diposta un audio CD virtuale in formato .mp3, della durata totale (audio e bonus) di circa 2 ore e 30 minuti in cui troverai tutte le informazioni che ti servono per iniziare un percorso SANO e DURATURO di trasformazione personale.

Questo audio contiene informazioni di altissimo valore e, allo stesso tempo, vi troverai molti esercizi per migliorarti e superare l'ansia.

Nel cd  scoprirai:


Perché sei timido...


Perché non sei inferiore a nessuno;


Come fare della tua diversità un vantaggio;


Il metodo delle nominalizzazioni per sviluppare autocontrollo;


Perché a volte "ti senti invisibile" (e come tirare fuori il tuo colore);


Perché devi dire la verità... e come farlo;


Perché stare zitto è ok;


I benefici della meditazione... senza meditare


Sintonizzare look ed estetica con chi sei;


I 3 stili di timidezza e qual è il prossimo passo;


Somatizzazioni (mal di testa, mal di stomaco...): cosa sono, come gestirle e come sono legate alla timidezza.


Una potente metodologia contro la timidezza.




Bonus 1: gli esercizi base

Mini e-book con il riepilogo degli esercizi e le routine da svolgere. Per prima cosa dovrai diventare abile in questi e SOLO DOPO passare agli esercizi avanzati.



Bonus 2: gli esercizi avanzati

Il programma avanzato di esposizione allo stimolo e tutti gli errori da evitare per non "demoralizzarsi", e non peggiorare: quando si parla di timidezza, si migliora facendo la cosa giusta, non certo sbagliano (non fidarti di chi ti dice il contrario, se non conosci tutte le variabili in gioco non migliorerai mai da solo, o dovrai reinventare la ruota)!






Supporto completo


Se vuoi il massimo da AntiTimidezza, hai la possibilità di "sfruttarci" al 100% avvalendoti della versione "supporto completo".

AntiTimidezza, da solo, è in grado di garantirti la possibilità di vincere la timidezza e creare le relazioni che desideri, ma se pensi di avere bisogno di un "supporto" supplementare e di una maggiore "personalizzazione dei contenuti", questa è la versione che fa per te.

SENZA MUOVERTI da casa hai la possibilità di entrare in contatto COSTANTE con noi, per chiederci supporto, sia per quanto riguarda gli audio e gli esercizi, sia per quanto riguarda casi specifici che mano a mano ti si presentano.


Per farla breve, vai una festa e c'è una persona che ti piace? Qualcosa è andato storto? Non sai come comportarti in una determinata situazione? Noi siamo lì per consigliarti.

Come funziona?


Per 4 mesi potrai inviarci tutte le e-mail che desideri.

Ti risponderemo, ti consiglieremo caso per caso e personalizzeremo i contenuti di AntiTimidezza qualora ne avessi bisogno.

I tempi di risposta variano fra le 24 e le 48 ore (di solito rispondiamo entro poche ore, esclusi sabato e domenica. Ti comunicheremo di volta in volta gli eventuali periodi di assenza prolungata).



Infine, trattandosi di una problematica a volte complessa, vogliamo permetterti, se lo vorrai, di lavorare direttamente con noi...

...per 4 incontri della durata di 60 minuti (se hai mai lavorato con un coach o uno psicologo sai che hanno un valore commerciale che è il doppio del tuo investimento

Sappiamo quanto siano validi i contenuti di AntiTimidezza e allo stesso tempo sappiamo che spesso, senza una guida, le persone tendono a distrarsi, a non fare gli esercizi... o a rendere il processo di trasformazione troppo "meccanico".

Se ritieni di averne bisogno, noi ci siamo.

Dove svolgeremo le sedute?

Potremo incontrarci su SKYPE.

Ti servirà solo un pc ed un microfono di qualsiasi tipo (anche da 5,00 euro) e se lo desideri, una webcam (non è obbligatorio)

Dopo l'acquisto potrai contattarci per avere chiarimenti in proposito!


Non hai Skype? Scaricalo: è gratis! http://www.skype.com/intl/it/home





Cosa otterrai con AntiTimidezza?


Andando nel concreto, applicando AntiTimidezza ogni giorno, cosa accadrà nella tua vita?

Ecco un elenco assolutamente non esaustivo dei risultati concreti che otterrai:


Ti sentirti a tuo agio con le altre persone: tutto verrà da se.

Ti sentirai a tuo agio con l'altro sesso.

Ti sentirti più rilassato, all'altezza e meno stressato.

Ti riscoprirai attraente.

Saprai come come comportarti in quasi tutte le circostanze e quali sono le scelte migliori. 

Saprai cosa dire, emergere e intrattenere una conversazione.

In definitiva, sviluppando nuove relazioni, non sentirti più solo.

Potrai liberarti degli altri effetti collaterali dell'essere timido.



...e se poi non funziona?


AntiTimidezza è esente da rischi e funziona.

Il programma è il frutto di 10 anni di lavoro e nasce dal sincretisimo fra coaching, psicologia, teatro, tecniche di rilassamento e l'esperienza di due ex-timidi (se vuoi risolvere un problema chiedi sempre a chi ci è già riuscito).

Visto che non possiamo conoscere chi deciderà di avvalersi di questo percorso, fin dall'inizio Il nostro obiettivo è stato quello di sviluppare una modalità per vincere la timidezza che fosse:

Applicabile da casa tua.


Semplice.


Rapida (ma se sei timido da molti anni, datti tempo: saltare le tappe non è mai un bene!).


Efficace (sottoposto alla prova della "realtà").


Economico.


Garantito per 50 giorni al 100% (!!!) con restituzione immediata di denaro (come scoprirai fra poco).


“Con i suoi consigli mi ha fatto capire che avevo molte possibilità"

Non sono una persona che cerca di imbonirsi gli altri con i complimenti. Sono andato da Valeria con assoluto scetticismo: non ho mai creduto nella psicologia.
Sono rimasto folgorato: la timidezza non era l'unico dei miei problemi ma certamente mi impediva di fare quello che dovevo fare. I miei errori mi avevano fatto perdere ciò che avevo di più importante, Valeria con i suoi consigli e la sua dolcezza, mi ha fatto capire che avevo ancora molte possibilità. 
Non posso fare altro che ringraziarla con tutto il mio cuore. Quindi, consigliatissima".
Matteo Nardi

“Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano" 

Posso ritenermi davvero fortunato ad aver incontrato Marco nel mio cammino di vita. Ero interessato a migliorare le mie capacità relazionali con le donne. 
Ero timido ma non solo, spesso perdevo la pazienza: dovevo imparare moltissime cose su me stesso e sugli altri. Non so cosa sia successo esattamente, ma oggi sono in grado di sentirmi come voglio quasi a comando e le altre persone mi dicono 'sei cambiato' o 'non sei più quello di prima' (qualcuno anche con invidia).  
Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano. 
Davide Garella



L'investimento?


Quindi, qual è il prezzo?

Se per assurdo, schioccando le dita, potessi far sparire la tua timidezza
in un istante,  quanto valore daresti a questo mio potere?

In un istante tutti i tuoi blocchi e tutti i tuoi limiti completamente svaniti.

Quanto varrebbe tutto questo in termini economici?

Quanto saresti disposto ad investire?

...2000 €?

...1000 €? 

...500 €?

Chiaramente non ho questo potere (ahimè!) e questo percorso richiede un impegno da parte tua (e infatti l'investimento è inferiore a queste cifre)...

...tuttavia, se sarai costante nel tener presenti le idee esposte in AntiTimidezza, potrai DAVVERO fare della timidezza stessa, soltanto un brutto ricordo.

Nel nostro caso, che per vincere la timidezza siamo entrati in contatto con tantissime fonti differenti attraverso:

consulenze private;

corsi:

materiale formativo;

viaggi e spostamenti;


Abbiamo investito cifre che non molti oggi potrebbero permettersi...

...ma nel tuo caso l'investimento è decisamente meno importante.




                              
Hai ancora poco tempo per acquistare AntiTimezza a prezzo scontato, manca solo:


Inoltre, hai la nostra GARANZIA "soddisfatti o rimborsati al 100%"
Se entro 50 giorni dall'acquisto ritieni AntiTimidezza non faccia al caso tuo, ti basterà inviare una email e riceverai un immediato e puntuale rimborso. Nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro!

Abbiamo deciso prendere il rischio tutto sulle nostre spalle
Prova e renditi conto personalmente se quello che diciamo è vero: se per qualsiasi motivo pensi non faccia al caso tuo, ti restituiremo fino all’ultimo centesimo.


    

TI riassumo l'offerta?

Hai la possibilità di vincere la timidezza lavorando su te stesso in autonomia.

  • Cd1: "Consapevolezza".
  • Cd2: "Trasformazione".
  • Cd3: "Comunicazione".

         
  • Tutto il materiale AntiTimidezza.
  • Cd Bonus "Estetica".
  • Report "Azione".
  • Report "AntiPaura".
  • Vincere la timidezza 2011.

          
  • Tutto il materiale AntiTimidezza "plus".
  • 4 mesi di supporto via e-mail.
  • 4 incontri via skype.

    Questa offerta vuole dare la possibilità a tutti gli iscritti di procurarsi AntiTimidezza, dura pochi giorni e:
  • Una volta scaduta non verrà ripetuta,
  • Non sappiamo fino a quando il prodotto sarà sul mercato.




NON COSTA TROPPO?

Dipende. Voglio porti una sola domanda...


 ...considerati questi prodotti o servizi:



Un paio di occhiali "Ray Ban": 190,00 €

IPad "ultimo modello": 499,00 €

IPod touch "ultimo modello": 185,00 €

Scarpe "Prada": dai 150,00 €

Computer "in stock": 599,00 €

Mac Pro: dai 2500,00 € fino ai 6000,00 €

Cena fuori + cinema + entrata in un locale: 40,00 €

Iscrizione 3 mesi in palestra120,00 €


 ...e considerato che:


Tutti i prodotti di cui sopra... scadono, invecchiano, si rompono e perdono di valore;

AntiTimidezza costa meno della maggior parte di questi prodotti o servizi;

AntiTimidezza NON è un prodotto ma un set di competenze: dura per sempre e con il tempo diventa sempre più efficace;

vincere la timidezza può apportare vantaggi a cascata per tutto il resto della tua vita;

per avere gli stessi risultati in altro modo dovresti spendere ALMENO 20 volte tanto... o accontentarti...


...quanto può valere tutto questo?

Ovviamente se ritieni che un paio di occhiali o un Ipad valgono più di vincere la timidezza si tratta di una scelta legittima.

In questo caso AntiTimidezza (anche se è coperto da garanzia) non fa al caso tuo...

...ma è una questione di priorità, non di prezzo.




“Con i suoi consigli mi ha fatto capire che avevo molte possibilità"

Non sono una persona che cerca di imbonirsi gli altri con i complimenti. Sono andato da Valeria con assoluto scetticismo: non ho mai creduto nella psicologia.
Sono rimasto folgorato: la timidezza non era l'unico dei miei problemi ma certamente mi impediva di fare quello che dovevo fare. I miei errori mi avevano fatto perdere ciò che avevo di più importante, Valeria con i suoi consigli e la sua dolcezza, mi ha fatto capire che avevo ancora molte possibilità. 
Non posso fare altro che ringraziarla con tutto il mio cuore. Quindi, consigliatissima".
Davide Garella

“Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano" 

Posso ritenermi davvero fortunato ad aver incontrato Marco nel mio cammino di vita. Ero interessato a migliorare le mie capacità relazionali con le donne. 
Ero timido ma non solo, spesso perdevo la pazienza: dovevo imparare moltissime cose su me stesso e sugli altri. Non so cosa sia successo esattamente, ma oggi sono in grado di sentirmi come voglio quasi a comando e le altre persone mi dicono 'sei cambiato' o 'non sei più quello di prima' (qualcuno anche con invidia).  
Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano. 
Davide Garella





                              
Hai ancora poco tempo per acquistare AntiTimidezza a prezzo scontato, mancano solo:

Inoltre, hai la nostra GARANZIA "soddisfatti o rimborsati al 100%"
Se entro 50 giorni dall'acquisto ritieni AntiTimidezza non faccia al caso tuo, ti basterà inviare una email e riceverai un immediato e puntuale rimborso. Nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro!

Abbiamo deciso prendere il rischio tutto sulle nostre spalle
Prova e renditi conto personalmente se quello che diciamo è vero: se per qualsiasi motivo pensi non faccia al caso tuo, ti restituiremo fino all’ultimo centesimo.




Ah... un regalo per te!



Acquistando AntiTimidezza in sconto, avrai la possibilità di partecipare ad uno dei seguenti corsi dal vivo

al 30% di sconto:

Seduzione naturale
AntiTimidezza Live
Esprimi te stesso

Potrai beneficiare di questo regalo quando lo vorrai.

Ovviamente è del tutto facoltativo, ma spero davvero che sia un regalo gradito.



Intanto ti salutiamo, un abbraccio da
Marco De Filippo, coach, personal trainer e formatore. 
Valeria Mora, psicologa, counsellor e formatrice.














PS.

Fra pochi istanti potrai iniziare la tua trasformazione... inizia ora quello che avresti potuto iniziare anni fa: un percorso che ti porterà, fra qualche tempo a a vincere la timidezza, ad essere, di nuovo, pienamente te stesso (e a poterti ringraziare per quello che hai fatto per te stesso).


PPS.

Ad acquisto terminato ricorda di cliccare su "torna al sito/commerciante" per scaricare il materiale. Riceverai COMUNQUE una mail con tutto il materiale entro pochi minuti dall'acquisto.



PPPS.

Ti ricordo che hai ancora poco tempo per acquistare. Se dovessi avere qualche problema contattaci all'indirizzo di posta lista@vincerelatimidezza.it








Partita iva: 02482380025

Ti racconto la nostra (e la tua) storia

Ciao!

Siamo il Dottor Marco De Filippo e la dottoressa Valeria Mora di www.vincerelatimidezza.it; siamo rispettivamente un insegnante di improvvisazione teatrale, life coach e personal trainer ed una psicologa, counselor e personal shopper...

...ma ciò che ci qualifica maggiormente, in questo caso, è l'essere due ex timidi che hanno risolto la propria timidezza con le informazioni che troverai in questa pagina.

La nostra professione ci porta in contatto con tante persone diverse e nel corso degli anni, confrontando i racconti dei nostri clienti, e condividendo progetti ed ore di lavoro, ci siamo resi conto che la nostra storia di ex timidi e quelle di chi arriva nel nostro studio sono incredibilmente simili.

Facciamo un salto nel passato.

Da molto piccoli NON eravamo timidi anzi, come tutti i bambini eravamo pura spontaneità, autostima e assoluta apertura verso il mondo e verso il futuro: tutto era possibile!

Purtroppo la fase della spensieratezza non è durata molto: le storie familiari, la scuola, le esperienze e le difficoltà con l'altro sesso, hanno iniziato a minare l'autostima, l'unicità e la spontaneità che prima pervadeva ogni fibra del nostro corpo.

Un piccolo salto avanti nel futuro ed eccoci diventati due ragazzi timidissimi, molto più dei nostri coetanei e, probabilmente, anche più di alcuni nostri attuali clienti.

Ma il viaggio era appena iniziato e come tutti i timidi

anche noi abbiamo attraversato 4 diverse fasi (in quale sei tu?)...

In una prima fase... 

...abbiamo cercato di nasconderci, di non pensarci troppo e di evitare tutte le situazioni tensive che non ci piacevano. Il nostro obiettivo era quello di essere al sicuro... ma così facendo ci sentivamo esclusi.

In una seconda fase... 

...il desiderio di essere accettati, di avere un partner ed emergere è diventato troppo forte per poter essere ignorato. Tuttavia non eravamo propensi ad agire: ci crogiolavamo nel nostro dolore, non vedevamo via d'uscita ed eravamo veramente bravi nello smontare qualunque suggerimento, indipendentemente da quanto fosse utile.

In una terza fase...

...abbiamo provato (timidamente) a fare qualcosa: ad essere diversi, a parlare di più, insomma ci siamo sforzati di piacere... ma i risultati sono stati pessimi e così siamo ricascati nella fase precedente, più e più volte.


Sicuramente anche tu, come è stato per noi, hai vissuto molte di queste esperienze:


Ti senti a disagio o in ansia con le altre persone;


non sai come approcciarti all’altro sesso, attrarre o sedurre chi ti piace;


hai paura del rifiuto, delle critiche o degli insuccessi;


ti "parli in testa", ti giudichi e non ti senti all'altezza;


forse non ti piaci esteticamente;


a volte non sai come comportarti e hai paura di fare brutta figura;


ti sembra di essere più lento degli altri nel fare battute e nel trovare argomenti di conversazione;


a volte ti senti solo;


spesso subisci la conversazione e non sai cosa dire; 


se hai un'idea non ti esponi per paura che sia sciocca;


non riesci a cambiare argomento per parlare di qualcosa che conosci meglio; 


sei a disagio quando hai gli occhi addosso;


in gruppo sparisci e non riesci ad emergere;


sei teso muscolarmente;


magari potresti impappinarti, arrossire, sudare eccessivamente e cose di questo tipo....


...e soprattutto vuoi evitare di buttare via un sacco di tempo dovendo reinventare da zero la ruota.


Desiderio esaudito: elimina dalla tua vita tutte queste inutili e pesanti tensioni:


scopri ora le 6+1 strade che puoi seguire per vincere la timidezza...



L'inizio di un nuovo futuro


Anche noi, come la maggior parte delle persone timide, abbiamo dovuto toccare il fondo prima di renderci conto che per cambiare non potevamo "improvvisare" ma era necessario sviluppare nuove competenze.

Dopo molti sforzi, abbiamo raggiunto


la quarta fase: il grande cambiamento.


A ripensarci, è stato un errore non iniziare subito da qui! 

Se avessimo avuto queste conoscenze fin da subito,  quanto tempo avremmo risparmiato?

Voglio precisare che inizialmente non è stato facile (altrimenti sembriamo due geni e non lo siamo): abbiamo sperimentato, provato diversi approcci, collezionato numerosi insuccessi e non lo nego, a volte ci siamo anche scoraggiati.

Ma è stato attraverso questo SERIO percorso di crescita personale che, passo dopo passo, abbiamo superato la timidezza ed iniziato a perseguire nuovi obiettivi. Mentre crescevamo umanamente, mettendo a frutto ciò che avevamo appreso, abbiamo sentito il forte desiderio di aiutare altre persone a superare ciò che per tanto tempo ci aveva fatto sentire in gabbia...

Sono passati diversi anni da quando abbiamo mosso i primi passi per vincere la timidezza... ed oggi teniamo corsi di formazione con anche 100 persone in aula (CHE SPESSO SONO ANAGRAFICAMENTE PIù "GRANDI" DI NOI :)) improvvisando... e oggi è per noi la cosa più facile del mondo.

...ma il momento più incredibile...

...é stato quando durante un corso ci siamo ritrovati ad insegnare a quelle stesse persone che, quando eravamo adolescenti, consideravamo inarrivabili.

ALLORA CHE ABBIAMO COMPRESO che, se decidi di accettare la chiamata verso l'avventura, prima o poi il destino girerà dalla tua parte.

Come abbiamo fatto?

Ecco le soluzioni che abbiamo provato in passato...



Le 6 strade convenzionali che puoi seguire


Terapia psicologica:


Lavorare su se stessi a stretto contatto con un professionista competente è, ovviamente, la strada più efficace. 

Nei casi più gravi e per tutte le persone che non riescono(e in alcuni casi, purtroppo, non vogliono) a far fruttare risorse ed aiuti in autonomia, è probabilmente l'unica strada possibile.

Tuttavia esistono tanti approcci e professionisti diversi e dunque trovare quello giusto per te non è sempre così facile (la maggior parte delle persone cambia 2 o 3 terapeuti prima di trovare quello idoneo).

C'è poi un altro aspetto da tenere in considerazione: l'investimento necessario è abbastanza importante. importante. Il costo di una terapia psicologica si aggira intorno ai 65 euro l'ora, una volta a settimana (o più) per un tempo prolungato (fino a qualche anno).


Vantaggi:

     Efficace.

Svantaggi:

     Devi trovare un bravo terapeuta.

     Costosa.


Corsi di teatro:


Il teatro è davvero utile! Imparare a comunicare meglio, prendere contatto con il proprio corpo, passare del tempo con altre persone e mettersi in gioco è sicuramente un approccio valido per vincere la timidezza. Tuttavia, per quanto possa sembrare strano, la maggior parte degli attori sono comunque timidi:


Brad Pitt, Julia Roberts, Richard Gere, Tom Hanks, Kevin Costner, Jim Carrey, Harrison Ford e perfino Lady Gaga... 

...tutte persone, per loro stessa ammissione, sicure sul palco... molto meno nella vita.


Vantaggi:

      Migliori la comunicazione.

Svantaggi:

      Saper recitare un personaggio non implica saper "recitare se stessi".


Fai da te


Libri di autoaiuto, fare ricerche su internet, condividere i propri problemi su forum tematici incentrati sul tema della timidezza possono essere dei validi compendi...

...ma nella nostra esperienza possono anche essere un'enorme perdita di tempo: 

  • comprare il prossimo libro "divulgativo" può essere un modo per non agire; 
  • passare molto tempo davanti al PC può diventare un surrogato delle relazioni sociali che si vorrebbero avere; 
  • parlare di problemi NON significa necessariamente risolverli.

Vantaggi:

      Ti sprona a pensare positivamente.

      Parli e condividi invece che tenerti tutto dentro.

Svantaggi:

      Pensare positivo non basta: serve competenza.

      Molti approcci sono piuttosto irrealistici e si basano sull'effetto "placebo".

      Parlare di un problema non implica poterlo risolvere.

      Rischi di perdere una marea di tempo (pensando di star facendo qualcosa quando in realtà sei fermo).


Aspettare o rimandare

Con il tempo si matura e moltissime persone risolvono la propria timidezza semplicemente lasciando che il tempo faccia il suo lavoro.

Questo approccio non è faticoso, non fa paura, ma non offre alcuna garanzia: conosciamo molti sessantenni con problemi di timidezza.

Inoltre, in questo modo rischi di perdere i tuoi anni più belli. In generale ricorda: nulla cambia fino a quando qualcosa non si muove.

Vantaggi:

      Non è faticoso.

Svantaggi:

      Il tempo passa.

      Non funziona quasi mai.


Buttarsi nella mischia


Metodologia chiamata "flooding": ti butti e fai tutto quello che ti fa paura cercando di "abituarti" a ciò che ti spaventa. 

Sicuramente potresti avere molti risultati in poco tempo ma questo approccio richiede molto coraggio (a volte termerarietà), grande forza di volontà (avere paura e farlo comunque) e c'è un altro inconveniente:
...cosa succede se qualcosa va storto? 

Il rischio è perfino quello di peggiorare la situazione ed entrare in una fase di stallo. Per migliorare infatti, devi sapere dove sbagli. Esporsi alle proprie paure é fondamentale per vincerle ma va fatto con criterio e per gradi.

Vantaggi:

      Risultati in poco tempo.

Svantaggi:

      Spesso porta a ricadute.

      Se non capisci dove hai sbagliato, potresti demoralizzarti molto presto.

      Richiedere una buona dose di temerarietà.


Yoga e meditazione

Yoga e meditazione sono davvero utile per scaricare lo stress, migliorare la lucidità e imparare ad essere un po' più rilassati nella vita di tutti i giorni.

Se parliamo di timidezza però, per vedere risultati degni di nota sono tuttavia necessari diversi anni di pratica e, probabilmente, l'esposizione continua ad un maestro carismatico.

Non trattare direttamente il modo di pensare rallenta di molto i risultati: queste pratiche rappresentano quindi un valido supporto più che una soluzione.

Vantaggi:

      scarichi lo stress...

Svantaggi:

      non sempre è efficace sulla timidezza;

      non trattare direttamente il modo di pensare, rallenta di molto i risultati.



Devi sapere che oggi (magari l'avessimo avuta noi!) esiste un'altra strada...

...la settima...


7: La soluzione "non convenzionale"



Abbiamo praticato assiduamente e siamo entrati in contatto con ognuna delle soluzioni che ti abbiamo precedentemente esposto.

A noi non interessava diventare esperti, attori o "guru" del rilassamento: come anche a te, anche a noi interessava SOLO IL RISULTATO. 

Ognuna delle 6 strade convenzionali ha dei punti di forza... ma anche dei limiti.

Volendo essere sinceri, prese singolarmente, non sarebbero state sufficienti (almeno per noi) per vincere la timidezza. Piaccia o no, questa è la verità.

Noi abbiamo dovuto spendere molto tempo (e denaro) e cambiare molte volte approccio ma, alla fine,  i risultati sono arrivati.

Dovresti fare anche tu la stessa cosa?

Una volta diventati professionisti esperti in questo settore, ci siamo chiesti se esistesse un modo più rapido ed efficace per andare dritti al risultato


Abbiamo unito e semplificato il meglio di tutti questi approcci e aggiunto un ingrediente chiamato "approccio generativo" (te ne parliamo fra poco).




AntiTimidezza è il risultato di molti anni di studio e pratica di:

psicologia e counseling;

coaching, mentoring e tecniche di allenamento mentale;

teatro e improvvisazione teatrale (ovvero: "come recitare se stessi");

tecniche di rilassamento;

prove ed errori;

perfezionismo (non prendere da noi!)

migliaia di euro spesi in formazione.

L'esperienza di chi ci è passato (e ce l'ha fatta...).


AntiTimidezza è oggi il primo ed unico percorso multimediale PRATICO per vincere la tua timidezza e che riassume tutto ciò che ti serve per andare dritto al risultato.


Ok, ma in parole povere, come funziona?


 
AscoltI la nostra voce


In quasi 60 audio la nostra voce ti guiderà, un passo alla volta, alla scoperta della timidezza, di te stesso e di un nuovo modo di pensare.

Un primo livello di cambiamento avverrà già attraverso il semplice ascolto degli audio: spesso ti capiterà INFATTI, di vivere un'esperienza di "insight" ("hmm... non l'avevo mai considerata in questo modo!).

SARANNO PROPRIO QUESTE INTUIZIONI A FARTI FARE I PRIMI PASSI CHE TI PORTERANNO A PRENDERE LE DISTANZE DALLA TUA TIMIDEZZA.

Come si generano questi momenti di "intuizione"? Attraverso l'esposizione ad idee non convenzionali e, proprio per questo, profondamente efficaci.


 
PRATICHI SEMPLICI ESERCIZI


La timidezza non è diversa da qualsiasi altra abitudine: puoi cambiarla con un po' di pratica costante (se sai come fare).

In AntiTimidezza trovi diversi SEMPLICI esercizi (a volte basterà carta e penna, altre volte dovrai semplicemente trovare una risposta a certe domande...) per generare un cambiamento stabile, duraturo e MISURABILE:

...questo è il secondo livello di cambiamento... ed il più importante.

Il tuo compito sarà semplicemente quello di eseguire, passo passo, ciò che ti diremo di fare, trasformandolo in una piccola routine quotidiana.


 
LA TIMIDEZZA SCOMPARE


Il primo effetto  positivo della messa in pratica di AntiTimidezza lo riscontrerai nell'incremento della tua capacità di gestire gli stati emotivi: a volte avrai delle piccole ricadute ma, a differenza di prima, saprai esattamente perché e come gestirle.

Poco alla volta (ma non sarà richiesto moltissimo tempo) inizierai a riscoprirti diverso, più sicuro, libero di esprimere te stesso.

Il mondo esterno inizierà a rispondere a questo tuo nuovo "potere" e ciò che oggi ti sembra "impossibile" nella relazione con gli altri... inizierà semplicemente a succedere perché il tuo modo di parlare, di muoverti e di comportarti spalancherà per te porte dove prima c'erano solo muri.


Vantaggi:

      Efficace.

      Rapido.

      Economico.

      Puoi farlo da casa.

      Apprendi come lavorare su te stesso.

Svantaggi:

      Devi ritagliarti del tempo per ascoltare e praticare.

      Devi avere un computer e una connessione internet.


Andiamo al dunque: come si vince questa timidezza?



AntiTimidezza: in cosa è diverso?



All'approccio psicologico integrato, agli esercizi di comunicazione e teatro (da fare a casa in anonimato) e alle tecniche di rilassamento, abbiamo aggiunto un ingrediente nuovo e che non trovi altrove...

si chiama "approccio generativo"... e sei tu...
...quando sei al meglio.


Si... Perché per vincere la timidezza, oltre a lavorarci direttamente, è incredibilmente efficace...

concentrarsi direttamente sul suo opposto.



Nel 1975, Csikszentmihaly utilizzò il termine inglese "flux" (flusso, corrente) per definire  uno stato mentale descritto da molte persone da lui intervistate come una corrente d'acqua che le trascinava. Nel 1990, nei libri "Optimal Experience: Psychological Studies of Flow in Consciousness" e "Flow: The Psychology of Optimal Experience" egli parlò dell'esperienza che si prova durante il flusso come DI un’"esperienza ottimale", UN'ESPERIENZA in cui la prestazione è al culmine e lo stato d'animo è positivo.

Lascia che ti spieghi cosa intendiamo  per "essere al meglio".

Quando eri piccolo hai imparato a camminare.

Hai la minima idea di quanto sia stato difficile?

Di quanti tentativi hai dovuto fare?

Hai provato decine di volte, cadevi e ti rialzavi.

...hai imparato a tenere salde le ginocchia ma il bacino cedeva e ruzzolavi a terra....

...poi hai imparato a tenere fermo il bacino ma la testa era troppo pesante e rotolavi come una palla....

...la mamma si preoccupava ma tu, nemmeno te ne accorgevi.

...un tentativo dopo l’altro, hai mosso i primi passi.

Da bambino avevi la capacità di imparare qualcosa di nuovo semplicemente perché AVEVI IL PROFONDO DESIDERIO DI RIUSCIRE.

Vivevi in un mondo di possibilità, eri naturalmente seduttivo ed esprimevi te stesso liberamente!

Quelle capacità, le hai ancora e possiamo recuperarle.



Come tornare a essere te stesso...


Ancora oggi, qualche volta, torni ad essere bambino...

...ad esempio?

quando ti immergi pienamente in qualcosa che ti appassiona;


quando sei con qualcuno che ti piace;


quando scopri qualcosa di nuovo che ti incuriosisce;.


quando raggiungi un risultato che ti soddisfa pienamente;


quando avviene un piacevole evento inaspettato;


... e tutte quelle volte in cui, per qualche motivo, ti senti vivo, scoprendoti capace in qualcosa che non eri mai riuscito a fare prima.

Fai questo piccolo esperimento: 

Riesci a ricordare l'ultima volta in cui hai vissuto un momento di perfezione? Un istante in cui ti sentivi pronto e avevi la percezione di riuscire a fare facilmente quello che volevi e tutto è andato per il meglio?


Non importa se ora non riesci a ricordarlo (ma sarebbe utile se ci pensassi per un po') ma sappi che in quei momenti succede qualcosa di magico: torni a essere te stesso senza condizionamenti. 

Risultato?


Ti diverti;


sei motivato;


ti senti all'altezza del compito, vuoi metterti in gioco e "accetti la sfida";


la percezione del tempo è diversa: sembra volare;


non pensi: tutto è spontaneo e hai la sensazione che l'azione che vuoi compiere si faccia "da sola";


se commetti un errore sei in grado di aggiustare immediatamente il tiro;


il risultato è molto superiore al normale e cose prima impensabili... iniziano ad accadere.



Immagina di poter essere sempre così... come sarebbe?


Da dove iniziare per realizzare questo sogno?

Il primo passo è quello di prendersi "la responsabilità" di fare un lavoro su se stessi lasciandosi guidare da un esperto (almeno per me che non sono perfetto, ha fatto davvero la differenza).

Attenzione!!

Essere guidato: non salvato!!


 Non aspettare che qualcuno venga a salvarti.

Non può salvarti nessuno a parte te stesso!!


Le persone hanno la tendenza a voler "aggiustare" in poco tempo qualcosa che ha radici troppo profonde per essere messo a posto in pochi minuti e senza preparazione. Inoltre, spesso, perdono molto tempo perché cambiano continuamente idea e non sanno individuare l'origine della loro timidezza.

Con i metodi giusti, per contro, nella maggior parte dei casi la timidezza si risolve abbastanza velocemente... ma ciò è possibile solo se si tiene a mente che la timidezza può essere legata a tantissime problematiche diverse, ed è necessario mettersi in gioco per un po' di tempo, anche a casa, da soli, in tranquillità.

Pian piano,osservandola dalla giusta angolazione, potresti perfino scoprire che...

LA TUA TIMIDEZZA POTREBBE PERFINO... NON ESISTERE!

Sappiamo che questa è un'idea che potrebbe farti scuotere il capo ma ascolta, l'essere umano si comporta in un determinato modo per abitudine.

Ad esempio: molti sono timidi con le altre persone ma non lo sono con i propri famigliari; altri sono timidi tranne che nel proprio gruppo sociale; altri ancora sono timidi tranne quando hanno abbastanza competenze per sentirsi legittimati ad esprimere il proprio parere, ecc.

Sembra naturale: all'interno della propria zona di comfort è più facile esporsi.

Ebbene... è proprio da qui che occorre ripartire!



E se bastasse come sei?


Immagina la timidezza come una maschera:  indossandola ti è possibile "proteggerti" dal rischio di esporti...

...eppure, molto probabilmente, se ti esponessi, le persone ti percepirebbero meglio di quanto ti aspetti...

Buona parte del lavoro che devi fare è "traslare" il tuo modo di essere di cui abbiamo parlato prima, i tuoi punti di forza, il tuo stato di flusso, in quei contesti in cui ti relazioni con tutto il resto del mondo.

Questo non significa combattere, superare o eliminare la timidezza, bensì rafforzare ancor di più quel modo di essere che hai quando ti senti "te stesso al 100%"...

Accedere a questo modo di essere può essere fatto in meno di 1 minuto...

...e se lo fai abbastanza spesso...


Essere al meglio diventerà un'abitudine!


Un'abitudine significa che:

ti sentirai al meglio (e non timido) "automaticamente";

quando qualcosa non andrà per il meglio "tenderai" naturalmente a tornare ad essere al meglio;

da questo modo di essere in cui non sei timido, le cose inizieranno a migliorare da sole;

inizierai a piacere a te stesso prima...

...e poi a piacere agli altri!



Con quale piccolo ritocco...


Recuperare la miglior versione di te stesso è il punto di partenza, ma sarebbe superficiale se per aiutare a superare la timidezza non ti parlassimo di comunicazione pratica.

Immagina di fare 2 o 3 esercizi, a casa tua, in totale tranquillità e di farli anche solo per 10 minuti al giorno per ritrovarti, due mesi dopo, ad esprimerti con maggior scioltezza e fascino...

Tutto questo è possibile, ed una volta fatto, potrai esporti agli stimoli esterni scoprendo di riuscire a metterti in gioco senza difficoltà.

Vogliamo fornirti un trucco fondamentale per vincere la timidezza da subito: fatti aiutare (è brutto dirlo così, ma concidecelo)

Chiedi aiuto ad AntiTimidezza, a un'amico, a un genitore...

...ma smettila di voler far tutto da solo.

Anche noi lo abbiamo fatto.

Puoi fare molto da solo ma con una guida impiegherai 1/20 del tempo!



Cosa contiene? Ascolta, leggi, pratica!

AntiTimidezza è il programma di assistenza speciale nel quale potrai comunicare direttamente con noi! La maggior parte dei corsi e dei libri del settore non ti garantisce questo livello di interattività e, tendenzialmente, verresti lasciato a te stesso.

Il nostro programma è completamente modulabile e ti garantirà un livello di assistenza molto superiore ma SOLO SE LO VORRAI e senza doverti esporre se non ne senti il desiderio.

Cosa contiene?


CD1:consapevolezza
(65 minuti, 17 tracce, 8 esercizi)

Come rimuovere le 2 maschere che ti impediscono di essere te stesso.

Innesco e mantenimento: gestisci ansia e disagio diventando più scaltro della tua timidezza.

Schermo mentale: impara a gestire i pensieri.

Come disinnescare i meccanismi difensivi che ti impediscono di crescere.

La tecnica ABC per capire e tranquillizzare facilmente le emozioni.

Come superare le paure prendendo confidenza con la realtà (e scoprire che sei meglio di quanto immagini).

Riconoscere il tuo filtro di attenzione e riscoprirti naturalmente capace "qui ed ora".




CD2:trasformazione
(71 minuti, 19 tracce, 14 esercizi)


Gestire la solitudine liberarsi dalle "zavorre".

Gestire l'ansia (e il dettaglio che nessuno insegna quando si parla di queste cose).

L'esercizio "SDP" per diventare te stesso al 100%, sentirti all'altezza e rendere i momenti in cui non sei timido una vera e propria abitudine.

Amplificatore immediato di autostima: la domanda che cambierà l'idea che hai di te stesso.

Come realizzare i tuoi desideri senza sforzo allineando "chi sei", "cosa vuoi" e cambiando i comportamenti che non ti piacciono.

Scoprire le storie inconsce che ti limitano e impara a gestire le crisi.




Cd3:comunicazione
(71 minuti, 23 tracce, 14 esercizi)

Il segreto per essere introverso... e carismatico!

Il trucco per sentirsi a proprio agio con gli altri e creare relazioni.

La tecnica per sapere cosa dire con chiunque ed in ogni situazione... e gli errori da evitare.

Cambiare argomento: 3 modi per farlo senza alcuno sforzo.

Sviluppare coraggio (e saper dire sì e no), gestire critiche, rifiuti e insuccessi.

I passi fondamentali per sedurre ed attrarre... con la comunicazione non verbale.




Bonus: estetica, vincere le paure e altri 90 minuti di audio

AntiTimidezza, nella versione "plus" include anche:


Cd4:estetica
(35 minuti, 5 tracce)

Cosa fare se non ti piaci e come sedurre te stesso (...prima di fare qualsiasi altra cosa).

Come dimagrire, tonificare o aumentare la massa muscolare... a tavola (e l'alimento "must" che ti farà vedere risultati in pochi giorni).

Dimagrire con l'allenamento? Una balla colossale... (e perché dovresti allenarti comunque).

Sei troppo magro? Trucchi di un personal trainer non convenzionale per aumentare la massa muscolare (Esempio? NON dovresti lavorare a 10 ripetizioni...).

Come guadagnare "2 punti estetica" con il giusto abbigliamento e mix di colori (mi raccomando: evita le riviste di moda...).

Trucchi semplici ed efficaci per migliorare l'estetica (sia per uomini che per donne).




Report 1: azione!
(11 pagine)

Come passare all'azione evitando di farsi male con il "vantaggio al di là del risultato.

Il frazionamento degli obiettivi che consente di migliorare di successo in successo.

La tecnica che usiamo per gestire le aspettative e ridurre l'ansia da prestazione.

Report 2: AntiPaura!
(17 pagine)

Lo schema della "scozzata" per vincere le paure usando l'immaginazione.

Usare il corpo per vincere le paure sfruttando la memoria muscolare e il soma.

Come prendere confidenza con ciò che ci spaventa attraverso il pensiero logico.




Vincere la timidezza 2011

AntiTimidezza è il programma di assistenza speciale nel quale potrai comunicare direttamente con noi! La maggior parte dei corsi e dei libri del settore non ti garantisce questo livello di interattività e, tendenzialmente, verresti lasciato a te stesso.

Riceverai nella tua casella diposta un audio CD virtuale in formato .mp3, della durata totale (audio e bonus) di circa 2 ore e 30 minuti in cui troverai tutte le informazioni che ti servono per iniziare un percorso SANO e DURATURO di trasformazione personale.

Questo audio contiene informazioni di altissimo valore e, allo stesso tempo, vi troverai molti esercizi per migliorarti e superare l'ansia.

Nel cd  scoprirai:


Perché sei timido...


Perché non sei inferiore a nessuno;


Come fare della tua diversità un vantaggio;


Il metodo delle nominalizzazioni per sviluppare autocontrollo;


Perché a volte "ti senti invisibile" (e come tirare fuori il tuo colore);


Perché devi dire la verità... e come farlo;


Perché stare zitto è ok;


I benefici della meditazione... senza meditare


Sintonizzare look ed estetica con chi sei;


I 3 stili di timidezza e qual è il prossimo passo;


Somatizzazioni (mal di testa, mal di stomaco...): cosa sono, come gestirle e come sono legate alla timidezza.


Una potente metodologia contro la timidezza.




Bonus 1: gli esercizi base

Mini e-book con il riepilogo degli esercizi e le routine da svolgere. Per prima cosa dovrai diventare abile in questi e SOLO DOPO passare agli esercizi avanzati.



Bonus 2: gli esercizi avanzati

Il programma avanzato di esposizione allo stimolo e tutti gli errori da evitare per non "demoralizzarsi", e non peggiorare: quando si parla di timidezza, si migliora facendo la cosa giusta, non certo sbagliano (non fidarti di chi ti dice il contrario, se non conosci tutte le variabili in gioco non migliorerai mai da solo, o dovrai reinventare la ruota)!






Supporto completo


Se vuoi il massimo da AntiTimidezza, hai la possibilità di "sfruttarci" al 100% avvalendoti della versione "supporto completo".

AntiTimidezza, da solo, è in grado di garantirti la possibilità di vincere la timidezza e creare le relazioni che desideri, ma se pensi di avere bisogno di un "supporto" supplementare e di una maggiore "personalizzazione dei contenuti", questa è la versione che fa per te.

SENZA MUOVERTI da casa hai la possibilità di entrare in contatto COSTANTE con noi, per chiederci supporto, sia per quanto riguarda gli audio e gli esercizi, sia per quanto riguarda casi specifici che mano a mano ti si presentano.


Per farla breve, vai una festa e c'è una persona che ti piace? Qualcosa è andato storto? Non sai come comportarti in una determinata situazione? Noi siamo lì per consigliarti.

Come funziona?


Per 4 mesi potrai inviarci tutte le e-mail che desideri.

Ti risponderemo, ti consiglieremo caso per caso e personalizzeremo i contenuti di AntiTimidezza qualora ne avessi bisogno.

I tempi di risposta variano fra le 24 e le 48 ore (di solito rispondiamo entro poche ore, esclusi sabato e domenica. Ti comunicheremo di volta in volta gli eventuali periodi di assenza prolungata).



Infine, trattandosi di una problematica a volte complessa, vogliamo permetterti, se lo vorrai, di lavorare direttamente con noi...

...per 4 incontri della durata di 60 minuti (se hai mai lavorato con un coach o uno psicologo sai che hanno un valore commerciale che è il doppio del tuo investimento

Sappiamo quanto siano validi i contenuti di AntiTimidezza e allo stesso tempo sappiamo che spesso, senza una guida, le persone tendono a distrarsi, a non fare gli esercizi... o a rendere il processo di trasformazione troppo "meccanico".

Se ritieni di averne bisogno, noi ci siamo.

Dove svolgeremo le sedute?

Potremo incontrarci su SKYPE.

Ti servirà solo un pc ed un microfono di qualsiasi tipo (anche da 5,00 euro) e se lo desideri, una webcam (non è obbligatorio)

Dopo l'acquisto potrai contattarci per avere chiarimenti in proposito!


Non hai Skype? Scaricalo: è gratis! http://www.skype.com/intl/it/home





Cosa otterrai con AntiTimidezza?


Andando nel concreto, applicando AntiTimidezza ogni giorno, cosa accadrà nella tua vita?

Ecco un elenco assolutamente non esaustivo dei risultati concreti che otterrai:


Ti sentirti a tuo agio con le altre persone: tutto verrà da se.

Ti sentirai a tuo agio con l'altro sesso.

Ti sentirti più rilassato, all'altezza e meno stressato.

Ti riscoprirai attraente.

Saprai come come comportarti in quasi tutte le circostanze e quali sono le scelte migliori. 

Saprai cosa dire, emergere e intrattenere una conversazione.

In definitiva, sviluppando nuove relazioni, non sentirti più solo.

Potrai liberarti degli altri effetti collaterali dell'essere timido.



...e se poi non funziona?


AntiTimidezza è esente da rischi e funziona.

Il programma è il frutto di 10 anni di lavoro e nasce dal sincretisimo fra coaching, psicologia, teatro, tecniche di rilassamento e l'esperienza di due ex-timidi (se vuoi risolvere un problema chiedi sempre a chi ci è già riuscito).

Visto che non possiamo conoscere chi deciderà di avvalersi di questo percorso, fin dall'inizio Il nostro obiettivo è stato quello di sviluppare una modalità per vincere la timidezza che fosse:

Applicabile da casa tua.


Semplice.


Rapida (ma se sei timido da molti anni, datti tempo: saltare le tappe non è mai un bene!).


Efficace (sottoposto alla prova della "realtà").


Economico.


Garantito per 50 giorni al 100% (!!!) con restituzione immediata di denaro (come scoprirai fra poco).


“Con i suoi consigli mi ha fatto capire che avevo molte possibilità"

Non sono una persona che cerca di imbonirsi gli altri con i complimenti. Sono andato da Valeria con assoluto scetticismo: non ho mai creduto nella psicologia.
Sono rimasto folgorato: la timidezza non era l'unico dei miei problemi ma certamente mi impediva di fare quello che dovevo fare. I miei errori mi avevano fatto perdere ciò che avevo di più importante, Valeria con i suoi consigli e la sua dolcezza, mi ha fatto capire che avevo ancora molte possibilità. 
Non posso fare altro che ringraziarla con tutto il mio cuore. Quindi, consigliatissima".
Matteo Nardi

“Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano" 

Posso ritenermi davvero fortunato ad aver incontrato Marco nel mio cammino di vita. Ero interessato a migliorare le mie capacità relazionali con le donne. 
Ero timido ma non solo, spesso perdevo la pazienza: dovevo imparare moltissime cose su me stesso e sugli altri. Non so cosa sia successo esattamente, ma oggi sono in grado di sentirmi come voglio quasi a comando e le altre persone mi dicono 'sei cambiato' o 'non sei più quello di prima' (qualcuno anche con invidia).  
Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano. 
Davide Garella



L'investimento?


Quindi, qual è il prezzo?

Se per assurdo, schioccando le dita, potessi far sparire la tua timidezza
in un istante,  quanto valore daresti a questo mio potere?

In un istante tutti i tuoi blocchi e tutti i tuoi limiti completamente svaniti.

Quanto varrebbe tutto questo in termini economici?

Quanto saresti disposto ad investire?

...2000 €?

...1000 €? 

...500 €?

Chiaramente non ho questo potere (ahimè!) e questo percorso richiede un impegno da parte tua (e infatti l'investimento è inferiore a queste cifre)...

...tuttavia, se sarai costante nel tener presenti le idee esposte in AntiTimidezza, potrai DAVVERO fare della timidezza stessa, soltanto un brutto ricordo.

Nel nostro caso, che per vincere la timidezza siamo entrati in contatto con tantissime fonti differenti attraverso:

consulenze private;

corsi:

materiale formativo;

viaggi e spostamenti;


Abbiamo investito cifre che non molti oggi potrebbero permettersi...

...ma nel tuo caso l'investimento è decisamente meno importante.




                              
Hai ancora poco tempo per acquistare AntiTimezza a prezzo scontato, manca solo:


Inoltre, hai la nostra GARANZIA "soddisfatti o rimborsati al 100%"
Se entro 50 giorni dall'acquisto ritieni AntiTimidezza non faccia al caso tuo, ti basterà inviare una email e riceverai un immediato e puntuale rimborso. Nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro!

Abbiamo deciso prendere il rischio tutto sulle nostre spalle
Prova e renditi conto personalmente se quello che diciamo è vero: se per qualsiasi motivo pensi non faccia al caso tuo, ti restituiremo fino all’ultimo centesimo.


    

TI riassumo l'offerta?

Hai la possibilità di vincere la timidezza lavorando su te stesso in autonomia.

  • Cd1: "Consapevolezza".
  • Cd2: "Trasformazione".
  • Cd3: "Comunicazione".

         
  • Tutto il materiale AntiTimidezza.
  • Cd Bonus "Estetica".
  • Report "Azione".
  • Report "AntiPaura".
  • Vincere la timidezza 2011.

          
  • Tutto il materiale AntiTimidezza "plus".
  • 4 mesi di supporto via e-mail.
  • 4 incontri via skype.

    Questa offerta vuole dare la possibilità a tutti gli iscritti di procurarsi AntiTimidezza, dura pochi giorni e:
  • Una volta scaduta non verrà ripetuta,
  • Non sappiamo fino a quando il prodotto sarà sul mercato.




NON COSTA TROPPO?

Dipende. Voglio porti una sola domanda...


 ...considerati questi prodotti o servizi:



Un paio di occhiali "Ray Ban": 190,00 €

IPad "ultimo modello": 499,00 €

IPod touch "ultimo modello": 185,00 €

Scarpe "Prada": dai 150,00 €

Computer "in stock": 599,00 €

Mac Pro: dai 2500,00 € fino ai 6000,00 €

Cena fuori + cinema + entrata in un locale: 40,00 €

Iscrizione 3 mesi in palestra120,00 €


 ...e considerato che:


Tutti i prodotti di cui sopra... scadono, invecchiano, si rompono e perdono di valore;

AntiTimidezza costa meno della maggior parte di questi prodotti o servizi;

AntiTimidezza NON è un prodotto ma un set di competenze: dura per sempre e con il tempo diventa sempre più efficace;

vincere la timidezza può apportare vantaggi a cascata per tutto il resto della tua vita;

per avere gli stessi risultati in altro modo dovresti spendere ALMENO 20 volte tanto... o accontentarti...


...quanto può valere tutto questo?

Ovviamente se ritieni che un paio di occhiali o un Ipad valgono più di vincere la timidezza si tratta di una scelta legittima.

In questo caso AntiTimidezza (anche se è coperto da garanzia) non fa al caso tuo...

...ma è una questione di priorità, non di prezzo.




“Con i suoi consigli mi ha fatto capire che avevo molte possibilità"

Non sono una persona che cerca di imbonirsi gli altri con i complimenti. Sono andato da Valeria con assoluto scetticismo: non ho mai creduto nella psicologia.
Sono rimasto folgorato: la timidezza non era l'unico dei miei problemi ma certamente mi impediva di fare quello che dovevo fare. I miei errori mi avevano fatto perdere ciò che avevo di più importante, Valeria con i suoi consigli e la sua dolcezza, mi ha fatto capire che avevo ancora molte possibilità. 
Non posso fare altro che ringraziarla con tutto il mio cuore. Quindi, consigliatissima".
Davide Garella

“Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano" 

Posso ritenermi davvero fortunato ad aver incontrato Marco nel mio cammino di vita. Ero interessato a migliorare le mie capacità relazionali con le donne. 
Ero timido ma non solo, spesso perdevo la pazienza: dovevo imparare moltissime cose su me stesso e sugli altri. Non so cosa sia successo esattamente, ma oggi sono in grado di sentirmi come voglio quasi a comando e le altre persone mi dicono 'sei cambiato' o 'non sei più quello di prima' (qualcuno anche con invidia).  
Mi sento di garantire qualsiasi prodotto sul quale abbia messo mano. 
Davide Garella





                              
Hai ancora poco tempo per acquistare AntiTimidezza a prezzo scontato, mancano solo:

Inoltre, hai la nostra GARANZIA "soddisfatti o rimborsati al 100%"
Se entro 50 giorni dall'acquisto ritieni AntiTimidezza non faccia al caso tuo, ti basterà inviare una email e riceverai un immediato e puntuale rimborso. Nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro!

Abbiamo deciso prendere il rischio tutto sulle nostre spalle
Prova e renditi conto personalmente se quello che diciamo è vero: se per qualsiasi motivo pensi non faccia al caso tuo, ti restituiremo fino all’ultimo centesimo.




Ah... un regalo per te!



Acquistando AntiTimidezza in sconto, avrai la possibilità di partecipare ad uno dei seguenti corsi dal vivo

al 30% di sconto:

Seduzione naturale
AntiTimidezza Live
Esprimi te stesso

Potrai beneficiare di questo regalo quando lo vorrai.

Ovviamente è del tutto facoltativo, ma spero davvero che sia un regalo gradito.



Intanto ti salutiamo, un abbraccio da
Marco De Filippo, coach, personal trainer e formatore. 
Valeria Mora, psicologa, counsellor e formatrice.














PS.

Fra pochi istanti potrai iniziare la tua trasformazione... inizia ora quello che avresti potuto iniziare anni fa: un percorso che ti porterà, fra qualche tempo a a vincere la timidezza, ad essere, di nuovo, pienamente te stesso (e a poterti ringraziare per quello che hai fatto per te stesso).


PPS.

Ad acquisto terminato ricorda di cliccare su "torna al sito/commerciante" per scaricare il materiale. Riceverai COMUNQUE una mail con tutto il materiale entro pochi minuti dall'acquisto.



PPPS.

Ti ricordo che hai ancora poco tempo per acquistare. Se dovessi avere qualche problema contattaci all'indirizzo di posta lista@vincerelatimidezza.it








Partita iva: 02482380025